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I nostri collaboratori sono a tua disposizione dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

FAQ

REGISTRAZIONE

Qual è la durata dell’iniziativa?

L’iniziativa è valida per i prodotti acquistati dal 1 ottobre 2018 al 31 dicembre 2018. I premi saranno invece ordinabili fino al 31 gennaio 2019.

Quali sono i prodotti coinvolti?

La promozione è valida per l’acquisto di Pinot di Pinot Brut Cl75 e Pinot di Pinot Rosé Cl75.

Scelti premi

Come è possibile ottenere un Set da due calici flute RCR modello Aria?

Per ricevere un Set da due calici flute RCR modello Aria è necessario acquistare almeno due bottiglie tra Pinot di Pinot Brut Cl75 e Pinot di Pinot Rosé Cl75 in un unico scontrino. Lo scontrino deve essere di tipo parlante, ovvero riportare la descrizione dei prodotti acquistati e dovrà essere caricato nell’apposita sezione del sito entro dieci giorni dalla data di acquisto.

E’ previsto un limite al numero di Set da due calici flute RCR modello Aria che possono essere richiesti?

Ogni partecipante, identificato attraverso il proprio indirizzo e-mail, può partecipare all’operazione a premi per un numero massimo di n. 3 volte con lo stesso indirizzo.

Quali sono le caratteristiche del set da due calici flute RCR modello Aria?

Il Set è composto da n. 2 calici flute RCR modello ARIA, in vetro sonoro superiore soffiato Luxion® (ultra clear glass, 100% riciclabile), utilizzabili in lavastoviglie. Capacità approssimativa 35,5 cl.

PROVE D’ACQUISTO

Entro quanto tempo lo scontrino dev’essere caricato sul sito?

Lo scontrino dovrà essere caricato entro 10 giorni dalla data di acquisto (la data di acquisto è inclusa nel calcolo dei dieci giorni). Se lo scontrino sarà ritenuto valido ai fini del regolamento riceverai un’email di conferma. Gli scontrini riferiti ad acquisti effettuati il 31 dicembre potranno essere caricati entro e non oltre le ore 23.59’.59’’ del giorno 9 gennaio 2019.

Quanti Set da due calici flute RCR modello Aria è possibile richiedere con uno scontrino?

Ogni prova d’acquisto dà diritto ad un solo premio indipendentemente dall’importo e dal numero di prodotti promozionati acquistati. Esempio se acquisto 5 bottiglie di Pinot di Pinot Brut Cl75 in un unico scontrino ho diritto comunque ad un solo Set da due calici flute.

Il mio scontrino è stato rifiutato, cosa posso fare?

Se lo scontrino è stato rifiutato perché non leggibile, prova a rifare la scansione e a rimandarci lo scontrino.

Non riesco a caricare lo scontrino, cosa posso fare?

Segnala il problema allo 02 67.13.57.43 per ottenere assistenza.

Fino a quando è necessario conservare lo scontrino in originale?

Come indicato da Regolamento, i partecipanti sono tenuti a conservare lo scontrino in originale fino alla data del 31 marzo 2019.

SPEDIZIONE

Entro quando e come viene spedito il premio?

Il premio sarò spedito entro 180 giorni dalla data in cui si effettua l’ordine come indicato da Regolamento. La consegna verrà effettuata dalle ore 8 alle ore 18 dal lunedì al venerdì. La consegna non sarà effettuata nei giorni di sabato e domenica e nei giorni festivi infrasettimanali.

Dove posso ricevere il premio?

Possiamo spedire i premi su tutto il territorio italiano, la Repubblica di San Marino e lo Stato del Vaticano, l'importante è che si indichi l’indirizzo completo nel momento in cui si effettua l’ordine.

E’ possibile far recapitare il premio ad un’altra persona?

Si, l'importante è specificare i dati della persona a cui far recapitare il premio nel momento in cui devono essere inserite le informazioni per la consegna.

Ho ricevuto il premio danneggiato, come faccio ad ottenere la sostituzione?

Segnala l’accaduto allo 02 67.13.57.43 per ricevere nuovamente il premio arrivato rotto.

Non ho ancora ricevuto il premio, cosa posso fare?

Da regolamento possono volerci fino a 180 giorni per la consegna dei premi. Per informazioni puoi contattare il 02 67.13.57.43.

Ho indicato dei dati di spedizione sbagliati, come posso fare per correggerli?

Segnala l’accaduto al 02 67.13.57.43, se la spedizione non è ancora partita, correggiamo volentieri i dati di spedizione.